Accedi or Register Scarpe NikeCarrello   0 items

Home >>  FAQ

FAQ

Ci sono elementi mancanti dal mio ordine , cosa devo fare ?
Spediamo il vostro ordine da più magazzini , a seconda di cosa il vostro ordine comprende . Se gli articoli che avete ordinato non sono in fattura nel primo pacchetto che saranno sul loro senso in un'altra consegna .

Sei pedali sono a coppie o singole unità ?
Pedali specifici come sinistra e destra - come le scarpe - . Ed arrivano a coppie pedali a sgancio rapido sono forniti con bitte e fitttings .

Qual è la vostra politica dei prezzi ?
Per ordini effettuati all'interno dell'UE , i prezzi sono comprensivi di IVA ( Imposta sul Valore Aggiunto ) * applicata la tariffa adeguata al paese di destinazione dell'ordine.

IVA non si applica agli ordini che devono essere spediti al di fuori dell'UE o di zone franche come le Isole del Canale. Queste aree saranno valutati e fatturati con l'IVA detratta .

Si prega di notare che il dazio doganale e fiscale locale può applicare . Per maggiori dettagli si prega di consultare il vostro ufficio doganale locale. Se si seleziona una moneta o di un paese di consegna al di fuori dell'UE , i prezzi verranno visualizzati esente IVA .

Mentre facciamo il nostro meglio per garantire i prezzi sono aggiornati e corretti , possono verificarsi errori e in questo caso ti contatteremo prima del vostro ordine viene spedito .

Ti allineamento prezzi ?
Siamo impegnati a fornire i migliori prodotti al miglior valore possibile , e lavorare sodo per garantire il nostro prezzo è il più competitivo che può essere , e quindi non offrono una politica di prezzi -matching .

Il rimborso non ha dimostrato nel mio conto in banca
Se abbiamo lasciato sai che ti abbiamo rimborsato , non ti preoccupare è sulla sua strada ! Se hai pagato con PayPal i fondi saranno stati rimborsati al tuo conto PayPal .

Rimborsi alle carte di credito possono richiedere fino a dieci giorni lavorativi a comparire nel tuo account . Rimborsi tramite bonifico bancario può essere completato solo una volta che abbiamo ricevuto le informazioni bancarie necessarie (codice swift IBAN , ecc ) , quindi per favore assicurarsi che ci avete fornito questi per la rimborso da completare il più rapidamente possibile .